Allievi Store Manager Bruno Spa-Area
La Bruno SPA, socio di riferimento del gruppo EURONICS ITALIA, è una consolidata realtà italiana in forte sviluppo e specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, con 37 punti vendita diretti (Sicilia, Calabria, Veneto, Friuli e Lombardia), un fatturato annuo di circa 400 milioni di Euro e 950 collaboratori in organico.
**Posizione**:
ALLIEVO STORE MANAGER (AREA TRIVENETO-LOMBARDIA).
I/le titolari della posizione dovranno intraprendere un intenso percorso di formazione finalizzato ad acquisire il ruolo di Store Manager in Bruno Euronics.
In prospettiva, lo Store Manager dovrà assicurare la generazione di una customer experience in linea con le strategie aziendali, garantendo la massima soddisfazione del CLIENTE e trasferendo i valori e la cultura aziendale ai propri collaboratori, generando un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
In particolare, allo Store Manager saranno affidate le seguenti responsabilità:
- Assicurare, mediante il coordinamento di un team di persone, il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, di volumi, di qualità della vendita rispetto a up selling e cross selling di beni e servizi distintivi, di rotazione e di redditività;
- Presidiare l'immagine e il posizionamento del Punto di Vendita nel territorio in cui opera, curando le relazioni con gli stakeholder locali, la valorizzazione delle tipicità locali, nonché l'individuazione di opportunità commerciali specifiche legate al territorio e alla sua tradizione e peculiarità;
- Garantire la collaborazione sinergica con tutte le funzioni aziendali, finalizzata a raggiungere tutti gli obiettivi commerciali, quantitativi e qualitativi.
- Monitorare il conto economico del proprio punto vendita, suggerendo eventuali azioni da intraprendere per il miglioramento dei risultati;
- Presidiare tutti gli strumenti digitali, di CRM e social finalizzati ad accrescere l'esperienza omnicanale del cliente.
- Partecipare attivamente, su invito, alla progettazione e realizzazione di progetti innovativi e strategici, all'interno di appositi Team di Sviluppo appositamente instituiti.
Inoltre, in qualità di Store Manager, si dovrà garantire:
- la trasmissione della vision, dei valori, della strategia e dei progetti dell'Azienda
- l'organizzazione del lavoro, il controllo delle attività, il rispetto delle procedure
- la costante motivazione, ottenuta attraverso un confronto continuo, e percorsi di crescita personale e professionale di tutti i collaboratori.
**Requisiti**:
Sono persone dotate di visione strategica, hanno un'ottima capacità di analisi, una spiccata attitudine al problem solving e sono di mentalità aperta, con forte spirito di adattamento e resilienza. La capacità di essere leader e, al contempo, la predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo.
**Altre informazioni**:
Disponibilità al trasferimento nel territorio nazionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro