Allievo Responsabile Di Turno - Settore Ristorazione (Fast Food) - La Spezia
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come ALLIEVO RESPONSABILE DI TURNO.
Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo. RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato. È prevista una formazione iniziale. Sede di lavoro: LA SPEZIA
Orario di lavoro: full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.
Responsabilità Di cosa ti occuperai? Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. In particolare ti occuperai di:
Accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente. Promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno già acquistando. Proporre iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell'assetto organizzativo. Monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni. Assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance. Stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche. Gestire i rapporti con i fornitori, garantendo la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro. Assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea breve. Pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione. Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali. Leadership e capacità di negoziazione. Capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro. Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio. Automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici). Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale. Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro