Allievo Shop Manager - Jesolo
Per il nostro Store di JESOLO, siamo alla ricerca di persone intraprendenti, ambiziose, dinamiche e curiose da inserire come ALLIEVO SHOP MANAGER.
L' ALLIEVO SHOP MANAGER rappresenta e applica costantemente il nostro principio guida, "L'Azienda deve essere al servizio delle persone", espresso attraverso i seguenti valori aziendali: Vicinanza: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali.
Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà Rispetto: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
Sicurezza: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
Fiducia ed opportunità: Garantiamo possibilità di crescita all'interno dell'azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
Qualità: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un'ampia selezione e di una grande varietà di marchi.
Inoltre: Grazie a una formazione continua e costante, l'ALLIEVO SHOP MANAGER conoscerà il ruolo di RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA e tutte le attività legate alla gestione del negozio a Lui affidato.
Nel rispetto delle policies aziendali, l'ALLIEVO SHOP MANAGER, insieme al Responsabile di PV: Gestisce il personale, turni e ferie, e organizza le attività giornaliere degli addetti vendita Controlla la corretta applicazione delle regole aziendali in materia di scontistiche, impostazione merce e sicurezza sul lavoro Supporta operativamente il team di lavoro nella gestione delle mansioni giornaliere Garantisce il mantenimento dello standard qualitativo del negozio, mediante l'applicazione delle policies aziendali per il buon funzionamento del punto vendita Assicura il rispetto delle regole aziendali rivolte all'assistenza al cliente Sostituisce lo Shop Manager in Sua assenza L'obiettivo dell'ALLIEVO SHOP MANAGER è di ricoprire il ruolo di Responsabile di Punto Vendita, terminata la formazione iniziale della durata di 6/12 mesi.
Pensi di essere la persona giusta?
Il Candidato ideale: Ha un'esperienza consolidata nel mondo del Retail (anche in ruoli analoghi) Ha un forte interesse per il mondo commerciale E' una persona flessibile e dinamica E' aperto al cambiamento, volto al raggiungimento degli obiettivi E' amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente Si mette in prima linea nella risoluzione dei problemi Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Siamo Top Employer dal 2020.
Un'azienda in continua crescita.
Abbiamo in previsione numerosi nuovi punti vendita entro il 2023.
Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL commercio).
Possibilità di carriera, crescita interna e job rotation, formazione continua in aula e on the job.
DEICHMANN è l'azienda leader nel mercato europeo, attualmente rappresentata in 31 paesi con oltre 4. 300 negozi, con circa 42. 000 persone impiegate.
Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un'azienda a conduzione familiare che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
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