Amministrativa
Per azienda operante nel settore dell'edilizia stiamo cercando una risorsa da inserire come impiegato/a nell'ambito della segreteria amministrativa, con contratto a tempo determinato (1° inserimento durata al massimo semestrale) full time con impegno negli orari 09:30-13:30 e 15:00-19:00.
Zona di lavoro Roma Colli Aniene.
Necessario diploma ragioneria o titolo superiore ed esperienza pluriennale pregressa documentabile nella stessa mansione (gradite referenze).
Competenze richieste nelle attività relative alla gestione del ciclo attivo (fatturazione elettronica) e ciclo passivo, gestione leasing e beni strumentali, competenze nelle tematiche crediti di imposta per investimenti in beni strumentali, formazione e ricerca e sviluppo, gestione scadenzari clienti e fornitori, redazione prima nota cassa/banche, movimentazione c/c bancari, utilizzo delle funzionalità Agenzia delle Entrate/Cassetto fiscale, redazione preventivi, utilizzo posta elettronica (certificata e non), recupero crediti.
E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e particolare autonomia nell'utilizzo di Excel.
Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del software Mexal Passepartout.
Astenersi perditempo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
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