Amministrativa/O Accoglienza
Su di noi? Siamo il punto di riferimento per il "fai da te", per soluzioni semplici, durature e alla portata di tutti.
Ci contraddistingue la vicinanza fisica e digitale con il Cliente: vogliamo essere i migliori vicini di fare.
Ma non solo, al centro di tutta la nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori e Partners e le comunità dei territori che ci ospitano.
La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa, di cui siamo parte.
Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare gli abitanti di tutto il mondo a dare vita ai loro progetti di casa, con soluzioni utili e a impatto positivo.
Bricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 per il settore retail.
Cosa abbiamo pensato per te Ti occuperai di garantire il corretto flusso di denaro in negozio, assicurandoti dell'operato delle casse monitorando fatture, sconti e pratiche per il Cliente Assisterai i Clienti al box informazioni, stabilirai con loro una relazione unica e farai in modo che si sentano accolti e ascoltati nelle loro necessità come solo il migliore vicino di casa sa fare Manterrai i rapporti con la sede centrale e i fornitori esterni per la risoluzione delle problematiche amministrative, fiscali ed operative Garantirai la gestione dei collaboratori monitorando la presenza di tutti i documenti amministrativi necessari e pianificando con il Direttore di Negozio e i Capi Settorei turni di lavoro Questa sfida fa per te se Hai un diploma di scuola superiore o similare Hai avuto esperienze, anche brevi, in ambito amministrativo Hai maturato esperienze di relazione con il Cliente e di accoglienza ad esempio in aziende retail o strutture turistiche Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail Hai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano Ti riconosci capacità comunicative, di attenzione al Cliente e di problem solving Sei disponibile a trasferte in diversi punti vendita, soprattutto per i primi mesi Cosa ti offriamo Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti delle diverse funzioni aziendali, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale.
Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero Contratto a tempo determinato, part-time 24 ore con possibilità di estensione Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, si impegna a garantire pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro