Amministrativa/O Junior Di Area - Bologna
Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo
**Amministrativa/o Junior di Area - Bologna**:
Entra nel nostro Team !
Stiamo cercando una persona con la voglia di crescere nell'area amministrativa contabile e gestione amministrativa del personale di store.
Principali responsabilità
Sarai il collegamento tra le funzioni organizzative e le attività di store. Dopo un periodo di formazione sarai inserita/o nel nostro store di Bologna Stazione, con la possibilità di seguire più locali nella medesima area.
La formazione e il piano di sviluppo ti garantiranno di acquisire la necessaria autonomia nelle seguenti aree e mansioni:
**Area Amministrazione Contabile**:
- Gestione Cassa
- archiviazione documentale, registrazione fatture attive e passive, registrazione contabile dei movimenti di cassa, quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie.
- Controllo procedura inventari mensili
**Area Amministrazione del personale di store**:
- Archiviazione documentale contratti
- Registrazione presenze mensili
- Pianificazione colloqui
**Piano di crescita**: il ruolo prevede concrete possibilità di crescita nelle are funzionali Amministrazione, Risorse Umane, Operation Retail ( Assistan Manager o Store Manager).
Saremo insieme a decidere il tuo percorso in base alle tue attitudini
Skill e competenze per ricoprire il ruolo con successo
- Doti analitiche e organizzative
- Conoscenza dei principi basi contabili e/ o gestione amministrazione del personale
- Team working
- Problem solving
- Proattività e capacità di risolvere problemi operativi
- Passione per il retail
Cosa offriamo
- Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza
- Orario di lavoro part-time /Full Time
- Formazione continua
- Ambiente stimolante e di alta professionalità, con concrete opportunità di crescita e acquisizione di solide competenze
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro