Amministrativa Senior
Azienda specializzata nella realizzazione di magazzini automatici e sistemi integrati di handling automation. Principali responsabilità:La risorsa dovrà gestire con buona autonomia le attività amministrative e contabili dell'azienda:
Predisposizione della fatturazione attiva e passivaGestione pagamenti clienti e fornitori. Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative. Emissione delle lettere di creditoÈ richiesta la presenza in azienda quotidianamente, poiché non è previsto smart-working.
Principali caratteristiche richieste:Per il ruolo indicato si richiede:
Esperienza pregressa di circa 10/15 anni in contesti aziendali del settore automazione. Diploma superiore da Ragioniere o Perito Commerciale o laurea in materie economico aziendali. Conoscenza dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario). Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili. La conoscenza degli adempimenti iva nelle operazioni intercomunitarie, emissione degli elenchi Intrastat verso l'Agenzia delle Entrate, gestione degli adempimenti amministrativi con le dogane sono considerate un requisito preferenziale.
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