Amministrativo
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito Amministrazione Finanza & Controllo. Le responsabilità Registrazioni contabili; ? Gestione del ciclo attivo e ciclo passivo; Gestione delle attività e procedure amministrative; Controllo di gestione. I requisiti 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo; Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico; Interesse verso il settore dell'amministrazione; Competenze almeno di base di ragioneria e/o economia aziendale; Capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office); Costituisce un nice to have la conoscenza di Team System. L'offerta Orario full-time. Modalità on site: Benevento. Il profilo ideale Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione. Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi. Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi. Chi Siamo Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: https://contrader. it/
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Benevento
Campania, BeneventoAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!