Amministrativo/A
Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro.
Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale.
Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell'infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale.
Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l'impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva.
Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata.
Se condividi la nostra visione, Amplia Infrastructures , società del Gruppo Autostrade per l'Italia, operante da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerca: N. 1 Amministrativo/a per società controllata su Udine.
Quali saranno le tue responsabilità: mappatura e inserimento a sistema di nuovi contratti attivi inserimento CIG, CUP, anagrafiche clienti valorizzazione e inserimento avanzamento commesse inserimento, verifica e autorizzazione ODV a livello periferico e centrale ricezione/archiviazione Lettere di invito alla fatturazione (ASPI) emissione fatture attive tenuta e conservazione sostitutiva su supporto elettronico e cartaceo controllate compensazioni Clienti/Fornitori analisi scadenzario clienti mappatura, reportistica e gestione incassi supporto Predisposizione Piano di Cassa Mensile gestione rapporti factor per eventuali contratti attivi ceduti gestione rapporti con Organi di Controllo (società di revisione, audit interni, ecc. . ) consuntivazione contratti (ODA BA o ODA OA) supporto alla risoluzione di tematiche IVA predisposizione, controllo e registrazione RDP.
Requisiti fondamentali: Laurea in economia o materie affini Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni Conoscenza SAP Conoscenza Office 365 (in particolare Excel e Word).
Completano il profilo: precisione, capacità di analisi e relazionali.
Sede di Lavoro: Udine.
Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidat* selezionat*.
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