Amministrativo/A Risorse Umane
Mansione
Randstad Permanent Placement, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili specializzati da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante realtà del territorio un:
Amministrativo/a Risorse Umane
la cui sede di lavoro sarà in zona albese (CN).
Responsabilità
La persona si occuperà di:
- Gestione amministrativa dei contratti di lavoro:
invio lettere di assunzione, trasferimento;
- Creazione e aggiornamento archivio digitale e cartaceo del personale dipendente,
- Gestione scadenzario visite mediche e sicurezza;
- Gestione piani formativi;
- Supporto nella gestione presenze e documenti inerenti gestione payroll (gestito esternamente)
- Elaborazione note spese mensile dei dipendenti;
- Interfaccia con i dipendenti e manager per chiarimenti inerenti pratiche gestite
- Interfaccia con enti esterni
- Organizzazione trasferte di lavoro;
- Redazione e aggiornamento policy e comunicazioni aziendali
Competenze
Si richiede:
- Diploma in ragioneria o Laurea in Economia o Scienze Umanistiche
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Payroll Specialist o Amministrazione del Personale
- Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi informatici;
- Orientamento a lavorare per obiettivi e interesse ad intraprendere un percorso di crescita
nel dipartimento HR;
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