Amministrativo/A, Sestri Levante
Per importante azienda cliente, Adecco Italia Spa ricerca una figura per ricoprire il ruolo di Posizione Amministrativa.
Responsabilità:
Il candidato selezionato sarà responsabile di:
Gestione dell'agenda Attività di amministrazione generale Gestione cancelleria Fornirà supporto alla contabilità.
Requisiti: Esperienza di almeno 1 anno nel campo amministrativo Flessibilità e capacità di organizzazione Competenze nella gestione dell'agenda e supporto alla contabilità Contratto: CCNL Commercio 4° Livello con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta.
Orario di Lavoro: 9-13 14-18 Full Time con possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: Sestri Levante.
Benefit: Pc, Sim Aziendale e buoni pasto del valore di 8€.
Data inizio prevista: 17/02/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Sestri Levante (Genova)
Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Commercio
Livello: 4°
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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