Amministrativo Contabile
Hubstrat Srl** è una global agency che supporta e rinforza le aziende nella trasformazione digitale e nella reinterpretazione dei modelli di business attraverso strategia, creatività, progettazione, sviluppo e performance marketing.
Per conto di **un'azienda nostra cliente, start-up del settore fashion** (**e-commerce**), stiamo ricercando una risorsa che ricopra la posizione di **Amministrativo-Contabile** e che si occupi:
**Mansioni Principali
- Gestione della cassa e delle operazioni finanziarie quotidiane.
- Chiusura della prima nota contabile e registrazione accurata delle transazioni.
- Gestione dell'IVA e preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche.
- Collaborazione attiva con il commercialista per assicurare la corretta compilazione delle pratiche contabili e fiscali.
- Utilizzo competente del software contabile per registrare, monitorare e analizzare i dati finanziari.
- Redazione e gestione del piano economico finanziario.
- Fornire supporto ai processi di budgeting e controllo di gestione.
- Esperienza nel settore fashion online (e-commerce) preferibilmente, con conoscenza delle specificità contabili e finanziarie del settore.
**Requisiti e competenze richieste
- Diploma di scuola superiore o laurea in campo correlato.
- Esperienza dimostrabile nel ruolo di amministrativo-contabile, preferibilmente nel settore fashion e e-commerce.
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, per l'elaborazione di report finanziari e analisi.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato.
- Precisione e attenzione ai dettagli per garantire l'accuratezza dei dati finanziari e contabili.
- Spigliatezza e capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, riservatezza, capacità organizzative, attitudine positiva al lavoro di gruppo, approccio multitasking.
La risorsa sarà impiegata in **part-time verticale**, lavorando per **3 giorni a settimana** presso la sede di lavoro situata a **Pozzuoli (NA)**.
Se sei interessat* a unirti a una dinamica azienda nel settore della moda online e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione evidenziando la tua esperienza e motivazione per questo ruolo.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno 2006 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. _
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 100, 00 al mese
Ore previste: 24 a settimana
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Amministrativo contabile: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro