Amministrativo
Stiamo cercando di inserire nel nostro team presso Smy Hotels in Italia, con sede di lavoro presso il Smy Aran Blu di Roma, una persona con voglia di eccellere, disposta ad affrontare un interessante progetto professionale in un'azienda con un team dallo spirito giovane e dinamico.
Perché SMY Hotels?
Ti offriamo l'ingresso immediato in un'azienda con una forte proiezione di espansione e sviluppo.
Siamo presenti in 5 paesi e la nostra sede è a Palma di Maiorca.
Insieme raggiungeremo la missione che i nostri clienti godano di un buon servizio ben oltre quanto previsto.
Requisiti di lavoro: Familiarità con l'uso di software di contabilità e/o sistemi ERP Buona conoscenza e competenza in MS Office Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane Familiarità con la registrazione e la gestione di documenti contabili Conoscenza della lingua italiana e inglese, altre lingue sono considerate un valore aggiunto Disponibilità a supportare attività amministrative varie e partecipare a processi di assunzione/licenziamento, se necessario.
Formazione specifica: Diploma di tecnico Amministrazione e finanza o laurea in economia e commercio.
Esperienza richiesta: Avere precedentemente lavorato in posizioni simili all'interno di società alberghiere e/o presso studi commercialistici, acquisendo precedenti esperienze lavorative nel settore.
Funzioni e responsabilità: Registrazione ed inserimento movimenti contabili, delle fatture acquisti e di ogni altro tipo di spesa rilevante contabilmente nel software di contabilità dell'azienda.
Registrazione delle transazioni dei conti bancari e gestione di documenti amministrativi.
Partecipazione alle attività di archiviazione e organizzazione documenti.
Supporto alle attività amministrative generali e assistenza nella preparazione di report finanziari.
Collaborare alla preparazione e redazione documenti contabili per adempimenti amministrativi e fiscali con scadenze mensili e annuali (dichiarativi IVA, tasse societarie, tasse soggiorno, bilancio civilistico e fiscale, etc. ).
Collaborazione con il team, sia della sede italiana che della sede centrale estera della capogruppo, per garantire il corretto funzionamento delle attività amministrative/contabili quotidiane.
Se tutto questo ti interessa, ti aspettiamo!
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, RomaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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