Amministrativo
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito Amministrazione Finanza & Controllo.
Le responsabilità Registrazioni contabili; ? Gestione del ciclo attivo e ciclo passivo; Gestione delle attività e procedure amministrative; Controllo di gestione.
I requisiti 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo; Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico; Interesse verso il settore dell'amministrazione; Competenze almeno di base di ragioneria e/o economia aziendale; Capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office); Costituisce un nice to have la conoscenza di Team System.
L'offerta Orario full-time.
Modalità on site: Benevento.
Il profilo ideale Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione.
Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi.
Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Chi Siamo Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software.
Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative.
La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: https://contrader. it/
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Benevento
Campania, BeneventoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!