Amministrativo Part-Time
Azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello internazionale di accessori per infissi in alluminio, ricerca ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO PART-TIME rif.
8211/5 La persona sarà inserita con un contratto part-time di 25 ore alla settimana, meglio se distribuite al mattino, e affiancherà la risorsa senior presente in azienda.
Le sue principali responsabilità riguarderanno l'inserimento delle fatture fornitori , garantendo precisione e rispetto delle scadenze, e sarà di supporto alle attività dell'ufficio.
L'azienda offre la possibilità di ampliare le responsabilità nel tempo, in base alle competenze e alle capacità della risorsa.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili; Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali, pacchetto Office); Precisione, attenzione ai dettagli, scrupolosità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: zona Loreto.
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum via email ad ****** oppure via posta ad Unimpiego Confindustria S. r. l.
sede di Ancona, Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona, fax 071. 229048359 - indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell'annuncio.
Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.
13/I/0021066
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