Amministratore Parti Di Ricambio
LAVOROPIU' - Filiale di Milano - Aut.
Min.
del _ Prot.
1104/SG ricerca, per propria azienda cliente, una risorsa da inserire come:
Amministratore parti di ricambio - settore metalmeccanicoSi occuperà di:
- Guida e promuove la cultura ei valori aziendali.
Crea un ambiente di lavoro positivo e inclusivo per tutti i membri del team.
Funzioni di supporto per garantire il raggiungimento coerente degli obiettivi
- Responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente a
- Gestione flusso processi ricambi (preventivi, conferme d'ordine, ordini di acquisto, fatturazione)
- Coordina le attività del servizio post vendita con il team e le funzioni di supporto per garantire il raggiungimento coerente degli obiettivi
- Gestione dello stock di pezzi di ricambio e previsione di una controllata (quantità, livello minimo di inventario )
- Gestire i resi di parti non utilizzate o danneggiate al fornitore secondo la politica aziendale
- Contatto primario con i clienti per quanto riguarda i processi dei pezzi di ricambio
- Responsabile dei rapporti sui pezzi di ricambio - Responsabile del Webshop in base al flusso dei processi dei pezzi di ricambio (conferma ordini in entrata, conferma d'ordine, PO, consegna, fatturazione)
- Responsabile del marketing delle parti:
sito web locale, negozio online, fonti esterne
- Responsabile del pagamento tempestivo delle fatture in linea con gli obiettivi finanziari locali
- Per garantire un ambiente di magazzino pulito e sicuro in linea con i migliori principi di pulizia della classe
- Per garantire e mantenere dati di magazzino accurati.
Responsabile del rispetto degli standard e delle scadenze degli ordini nei confronti delle strutture e dei corrieri
- Partecipa in modo proattivo alle campagne di vendita per portare ulteriori ricavi di vendita
- Vice responsabile del Back OfficeRequisiti:
- Competenze di base per gli affari e la finanza, comprendendo sia la soddisfazione del cliente che i driver finanziari
- Conoscenza approfondita di SAP o software ERP simili, competenze di base del PC (software di gestione delle relazioni con i clienti, Excel e PowerPoint)
- Orientamento al cliente:
è dedicato a soddisfare le aspettativee le esigenze dei clienti interni ed esterni; ottiene informazioni di prima mano sui clienti e le utilizza per migliorare prodotti e servizi; agisce pensando ai clienti; stabilisce e mantiene relazioni efficaci con i clienti e guadagna la loro fiducia e rispetto.
Capacità di comunicazione, presentazione e negoziazione
- Si può contare sul superamento degli obiettivi con successo; è costantemente e costantemente uno dei top performer anche in un ambiente difficile
- Conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro:
San Giuliano MilaneseOfferta:
/ / Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
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