Amministrazione Del Personale
Umana Spa, filiale di Limena (PD), per importante multinazionale operante nel settore elettrico ricerchiamo per sostituzione maternità n. 1 ADD.
UFFICIO PERSONALE.
La risorsa si occuperà di:
- Registra le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie
- Gestisce le pratiche di denuncia di infortuni
- Supporta la compilazione di detrazioni, anf, piano ferie, work flow, iscrizioni ai fondi, informazioni su congedi e permessi
- Verifica i certificati di malattia dei dipendenti, supportando il dipendente in caso di anomalia
- Analizza e archivia i dati dei cedolini paga, anf e detrazioni
- Gestisce le pratiche necessarie all'adesione e ai versamenti ai Fondi (previdenziali, assistenziali) e a alle richieste di cessione del quinto
- Assicura il corretto caricamento dei versamenti IRPEF, dei contributi previdenziali e assistenziali, delle finanziarie e delle trattenute sindacali nel portale per i pagamenti, verificando la relativa contabilizzazione
L'orario di lavoro sarà dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.
La retribuzione è valutabile in base all'esperienza del profilo.
Viene offerto un contratto iniziale per sostituzione maternità con possibile assunzione definitiva.
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