Amministrazione Del Personale
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Parma**, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di un'importante azienda parmigiana operante nel settore del commercio industriale, con sede a Parma, un risorsa per l'
**AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
**RUOLO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà dell' Amministrazione del Personale di una realtà con diversi plant sul territorio nazionale e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dell'intero processo amministrativo relativo al personale (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali);
- Supporto nella gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti;
- Verifica dei cedolini paga ed interfaccia con lo studio del consulente del lavoro;
- Creazione e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti;
- Gestione della documentazione relativa al personale (contratti, cedolini, certificati, etc.
);
- Supporto nell'elaborazione delle comunicazioni obbligatorie (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro);
- Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali;
- Verifica dei cedolini paga ed interfaccia con lo studio del consulente del lavoro;
- Supporto nella gestione delle relazioni con i dipendenti e nella risoluzione di problematiche amministrative quotidiane.
**REQUISITI
- Laurea o diploma in ambito economico, giuridico, o in discipline correlate;
- Conoscenza delle normative in materia di diritto del lavoro e gestione del personale;
- Esperienza di almeno un paio d'anni nella gestione amministrativa del personale.
- Capacità di utilizzare strumenti informatici, in particolare Excel;
- Precisione, attenzione ai dettagli e buona capacità di problem solving;
- Buone doti relazionali e capacità di lavoro in team.
Sono da considerarsi, invece, requisiti preferenziali:
- Conoscenza di software specifici per la gestione delle risorse umane (es.
Zucchetti, Teamsystem, etc.
);
- Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore del commercio industriale;
- Conoscenza di ulteriori lingue straniere, in particolare l'inglese;
- Passione per l'aggiornamento costante sulle normative e le best practice in materia di gestione del personale.
Questa opportunità rappresenta una concreta occasione di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante, con possibilità di formazione continua e sviluppo in ambito amministrativo e HR.
**COSA OFFRIAMO
- Sede di lavoro: Parma
- Orario di lavoro: Full-time
- Offriamo inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato ad un contratto definitivo con pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 -03/10/2012
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Auto
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