Amministrazione Del Personale
Per società multinazionale operante nel settore assicurativo e sita in MILANO CENTRO cerchiamo 1 _**_HR ADMINISTRATION_
**_ Principali attività:_
- _contatti e supervisione del payroll provider esterno;_
- _predisposizione reportistica;_
- _interfaccia interna con managers e dipendenti per le tematiche HR;_
- _gestione dei rapporti con gli enti;_
- _supporto generale alla Casa Madre sulle tematiche HR. _
**_
Il profilo ricercato deve avere le seguenti caratteristiche:_
- _Esperienza nel ruolo anche breve (meglio se maturata all'interno di società Assicurative)_
- _Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;_
- _Buona conoscenza della lingua inglese. _
- Precisione, autonomia, buone capacità di organizzazione e pianificazione, orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare in team completano il profilo. _
- Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibile finalità assuntiva_
- Retribuzione da valutare in base al profilo_
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