Amministrazione Del Personale
Per un'importante e riconosciuta catena operante nel settore Food&
**Beverage ricerchiamo unafigura di**:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa inserita a diretto riporto delle risorse umane, assicurerà l'applicazione delle leggi e delle norme contrattuali per quanto di competenza nella gestione del rapporto di lavoro dalla sua costituzione alla cessazione.
**In particolare si occuperà delle seguenti attività**:
Opera al fine di garantire la elaborazione delle paghe e dei contributi oltre a tutti gli altri documenti relativi all'amministrazione del personale sia dipendente che collaboratori;
Predispone le lettere di assunzione e tutte le relative pratiche amministrative nei termini di legge;
Controlla che idati inseriti dai Direttori dei Punti Vendita, nel sistema automatico delle presenze siano corretti e se necessario interviene;
Carica sul programma payroll le variazioni retributive del mese;
Effettua l'archiviazione dei documenti relativi al rapporto di lavoro con i dipendenti e assicura il rispetto delle procedure aziendali relative alla Privacy;
Assicura il rispetto degli obblighi derivanti dalle leggi che normano l'inserimento dei lavoratori disabili;
Provvede su segnalazione della DRU o direttamente ad aggiornarsi sulle nuove leggi o obblighi in materia di amministrazione del personale ed è responsabile della loro applicazione nelle modalità operative.
**Requisiti richiesti**:
Diploma/laurea in discipline giuridiche/economico-sociali;
Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata in azienda o studi;
Ottimo utilizzodi Excel e del pacchetto Office;
Buon livello diinglese scritto e parlato;
**Completano il profilo**:
Proattività e autonomia, precisione e buone capacità di gestione dello stress, voglia di imparare;
**Si offre**:
Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
La RAL e l'inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.
**Orario di lavoro**:
full time dal lunedì al venerdì, lavoro in presenza.
**Sede di lavoro**:
Milano (zona San Siro)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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