Amministrazione Del Personale
Addetto amministrazione del personale Il candidato ideale deve avere una seniority di almeno 3/4 anni nel ruolo, deve aver conseguito la laurea in Economia/Giurisprudenza e deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti fondamentali richiesti: Esperienza nell'ambito dell'amministrazione del personale relativamente a:
predisposizione contrattualistica di assunzione (contatto telefonico, richiesta documentazione, predisposizione contratto, gestione dell'anagrafica nel programma ecc. . . );
Comunicazioni Unilav;
Gestione fondi pensione e fondi assistenza sanitaria integrativa;
Supporto nella predisposizione ciclo paghe e verifica dei cedolini;
Supporto gestione delle richieste dei dipendenti (chiarimenti buste paga, riscontri alle richieste dei dipendenti ecc…);
Gestione note spese
Gestione delle presenze
Requisiti tecnici: Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel)
Conoscenza del sistema gestionale Zucchetti suite HR (preferenziale)
Altri requisiti valorizzanti la candidatura: Conoscenza del CCNL Telecomunicazioni, Cooperative Sociali, Multiservizi, Commercio e Metalmeccanico;
Pregressa esperienza presso studi professionali;
Competenze trasversali: Capacità di lavorare in team
Proattività
Problem solving
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