Amministrazione Del Personale Sostituzione Maternità
Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di Amministrazione del personale per una sostituzione maternità nella sede di Calderara di Reno (BO).
La persona che sceglieremo dovrà occuparsi degli aspetti più operativi della mansione: Gestione dell'assunzione dei nuovi dipendenti e/o somministrati in collaborazione con ufficio paghe esterno ed agenzie per il lavoro; Gestione delle dimissioni dei dipendenti; Approvazione delle ferie e permessi di chi dipende direttamente dalla Direzione o di tutti gli altri in assenza dei diretti responsabili; Approvazione e gestione cambio turni; Inserimento assenze sul gestionale aziendale e comunicazione delle stesse ai responsabili di reparto + eventuale ridefinizione dei turni in collaborazione con responsabile per coprire le assenze più critiche; Compilazione mensile delle presenze su portale dello Studio Paghe per l'elaborazione dei cedolini e successivo controllo prima dell'invio ai dipendenti; Organizzazione corsi di formazione, obbligatoria e non, per i dipendenti; Consegna scarpe e abbigliamento; Ordine mensile dei buoni pasto; Gestione delle comunicazioni al personale (via mail, telefono o tramite gestionale aziendale); Gestione visite mediche preventive e periodiche con ns medico competente; Gestione infortuni; Gestione benefit, premi; Gestione sanzioni disciplinari.
La risorsa dovrebbe lavorare con orario part-time dalle 10:00 alle 15:00.
L'inserimento contrattuale prevede: inserimento a tempo determinato, per sostituzione maternità, CCNL Metalmeccanica Industria; buoni pasto giornalieri del valore di 7€.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI a questo annuncio e sarai contattato da un Account della Filiale di Bologna.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D. Lgs.
215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S. p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro