Amministrazione E Contabilità
Siamo alla ricerca di un/una **risorsa da inserire**nel reparto **Amministrazione e Contabilità **all'interno della nostra azienda.
- Gestione di tutte le attività contabili sottostanti al ciclo attivo ed al ciclo passivo dell'azienda;
- Riconciliare i saldi presenti in contabilità con la base dati prodotta dal gestionale operativo;
- Eseguire riconciliazioni dei conti (patrimoniali ed economici);
- Predisporre le situazioni contabili e fiscali periodiche;
- Riconciliare gli estratti conto delle carte di credito aziendali.
- Registrazione degli incassi derivanti dall'attività operativa.
- Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia
- Discrezione e riservatezza;
- Eccellenti doti di gestione delle priorità;
- Inglese scritto e parlato;
- Spirito di iniziativa e proattività
**Sede di lavoro**:Milano centro.
Si offre un'opportunità di **contratto a tempo indeterminato **(sono previsti i buoni pasto).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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