Amministrazione E Contabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione contabilità aziendale (prima nota, fatturazione attiva e passiva, DDT, gestione cespiti, gestione IVA, etc.
)
- Predisposizione dati per bilancio aziendale
- Gestione liquidità corrente e rapporti con istituti bancari (F24, finanziamenti, rapporti con fornitori, etc.
)
- **Recupero crediti**:
- Elaborazione reportistica ed analisi economico-finanziarie
- Gestione amministrativa del personale (presenze, trasferte, assunzioni, licenziamenti, ferie, malattie, infortuni, etc.
- Gestione rapporto con il consulente del lavoro per elaborazione delle buste paga dei dipendenti
- Conoscenza del software di contabilità Ad. HOC Zucchetti
- Domicilio in zona Prato/Firenze
- Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo
- Preferibilmente diplomato in ragioneria o laureato in Economia/Giurisprudenza
- Ottimo utilizzo del computer
- Ottima dialettica e predisposizione interpersonale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Obbligatorio)
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