Amministrazione E Controllo Di Gestione
Job description:
La Pfg Holding Srl azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell'area "Amministrazione e Controllo di Gestione".
La risorsa sarà incaricata di gestire tutte quelle attività a supporto delle singole unità operative ed in particolare: controllo e gestione della spesa di approvvigionamento, redazione di report aziendali di sintesi, fatturazione attiva e passiva, pagamento fornitori, registrazione prima nota, collaborazione nella redazione dei budget annuali.
La risorsa ideale ha ha maturato un minimo di esperienza in mansioni simili all'interno di piccole e medie aziende, ha ottima capacità di gestione del lavoro in autonomia e propensione al lavoro in team.
Ha familiarità e dimestichezza con le analisi quantitative e qualitative dei dati, conosce in modo approfondito il pacchetto Office ed Excel in particolare.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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