Amministrazione E Controllo Di Gestione
Importante Compagnia Assicurativa - Amministrazione - Controllo di Gestione
**La tua nuova azienda
Per un nostro cliente, una nota compagnia assicurativa, stiamo ricercando una figura di supporto area amministrazione e controllo di gestione, da inserire presso la sede di Milano.
**Il tuo nuovo ruolo
- Supporto per l'elaborazione della reportistica Solvency II Trimestrale e Annuale;
- Elaborazione, mediante estrazioni dal sistema contabile, delle reportistiche mensili e trimestrali per il controllo del budget;
- Supporto alla predisposizione del Bilancio Consolidato;
- Supporto al processo di pianificazione triennale e definizione del budget annuale;
- Supporto alle attività di Risk Management.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
- Esperienza di external audit per clienti in ambito assicurativo in società di consulenza o big four;
- Società di servizi per le assicurazioni;
- Compagnie assicurative, broker di assicurazione.
È gradita una buona conoscenza del pacchetto office.
**Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al ruolo e agli anni di esperienza e CCNL ANIA.
**Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#935797
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!