Amministrazione E Reporting
Titolo di studio minimo:
DiplomaFormazione amministrativa in ambito riconciliazione, fatturazione e pagamentiEsperienza in ruolo analogo di almeno 2 anniConoscenze informatiche Office:
Word, Outlook e PowerPointOttima padronanza di Excel:
utilizzo di formule e tabelle pivotUtilizzo home bankingCapacità di lavorare per priorità ed obiettivi Conoscenza Inglese livello B1Completano il profilo precisione, affidabilità e spiccate doti organizzative, di comunicazione e collaborazioneCostituisce via preferenziale la provenienza da agenzie, broker, società di servizi assicurativi o compagnie operanti nel ramo danniLe attività da svolgere saranno le seguenti:
Riconciliazione dei flussi amministrativi relativi alla gestione caratteristicaEstrazione, assegnazione e abbinamento dati sul gestionaleEmissione fatture ed estratti contoCoordinamento dei flussi di fatturazione ai partnerElaborazione di reportistica verso i partnerCreazione distinte di pagamentoAnalisi dati, elaborazioni di tabelle pivot e comparazione tariffe Monitoraggio dei flussi di pagamento in collaborazione con l'ufficio contabilitàIdentificazione e monitoraggio statistiche di controlloEmissione e revisione di procedure amministrative in supporto al proprio responsabile di funzioneSupporto alla gestione fornitori, allo scadenzario e alla verifica di conformità tra ordine/offerta e fattura Tenuta foglio cassa e compilazione note speseTipologia contrattuale proposto :
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