Amministrazione E Segreteria Nell'Ambito Edile E
Società che opera nel campo delle costruzioni/ristrutturazioni immobiliari a Lodi da oltre 40 anni, con gestione al proprio interno di tutte le fasi della progettazione architettonica e strutturale e l'intera gestione del cantiere (Direzione Lavori, gestione dei propri dipendenti, coordinamento sub-appaltatori, gestione contratti appalto, contabilità, gestione materiali, ecc. . ), ricerca **addetto/a per il supporto all'amministrazione e contabilità ** per le seguenti mansioni:
- pagamenti ai fornitori previa verifica dei DDT e contratti di appalto
- fatturazione
- contabilità di cantiere
- richiesta preventivi ai fornitori
- gestione di immobili locati
- gestionale del personale (contratti di assunzione, verifica orari dipendenti, buste paghe, corsi di formazione)
- pratiche agli enti (Comune, E-Distribuzione, etc. . )
- verifica IMU e tributi locali
- dichiarazione ISEE
- segreteria
- monitoraggio delle scadenza relative a mezzi aziendali (tagliandi, revisioni, etc. . )
**REQUISITI**:
- Precisione
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore amministrativo / contabile
- Ottima conoscenza di excel e word
**PLUS**:
- conoscenza del pacchetto Adobe (Indesign e photoshop)
- conoscenza della fatturazione e iva nel campo immobiliare
- conoscenza del portale Edil Connect
- verifica pratiche catastali e atti di compravendita
- contabilità e amministrazione condominiali
- conoscenza del sistema di qualità ISO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 26900 Lodi, LO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Sei in possesso della patente B?
Esperienza:
- Microsoft Excel: 1 anno (Obbligatorio)
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