Amministrazione / Pay-Roll Risorse Umane
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION
Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION
Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione:**:**ADDETTO ALLE RISORSE UMANE
La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Supportare le attività di back office amministrativo relative al ciclo di vita del dipendente;
- Gestire le attività di payroll (presenze, causali di assenza, malattie ed altri giustificativi di assenza);
- Gestire la piattaforma Zucchetti;
- Provvedere alla verifica dell'elaborazione delle paghe da parte dei consulenti del lavoro nonché delle relative competenze di carattere previdenziale, fiscale ed assicurativo;
- Gestire i rapporti con i consulenti del lavoro e le Istituzioni in collaborazione con il Direttore Risorse Umane;
**Requisiti:**:Requisiti fondamentali per il profilo ricercato sono:
- Conoscenza approfondita delle piattaforma Zucchetti
- Esperienza di due o più anni in ambito amministrazione del personale per aziende GDO Retail;
- Buona comunicazione;
- Buone capacità relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi;
- Riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
**Altre informazioni:**:Sede di lavoro: Santa Palomba, Pomezia
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro