Amministrazione Personale Ed Elaborazione Paghe (Bo
Posizione e contesto lavorativo**:
Ricerchiamo per azienda della zona di Casalecchio di Reno, un/a Impiegato/a Amministrazione del Personale e Paghe.
**Attività**:
- Gestione amministrativa del personale, contrattualistica, assunzioni, cessazioni, proroghe.
- Inserimento presenze, permessi, elaborazione paghe, controllo dei cedolini
- Controllo costi del personale
**Competenze**:
- Esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo richiesto
- Ottima conoscenza del pacchetto office, nello specifico di Excel, e di software Paghe (gradito Zucchetti)
**Formazione**:
Diploma/Laurea
**Luogo di lavoro**:
Casalecchio di Reno
**Tipologia di contratto
Assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del profilo individuato.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)
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