Analista Funzionale / It Pm
Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nelle soluzioni IT per realtà assicurative. La risorsa verrà inserita nella direzione IT e nello specifico si occuperà di: Gestione dei progetti di area IT Supporto alla gestione dei progetti aziendali Redazione della documentazione tecnico-funzionale Redazione della documentazione di gestione del progetto Mappatura ed analisi dei processi operativi aziendali Efficientamento dei processi aziendali volti alla digitalizzazione Competenze richieste: Ottima conoscenza del processo di sviluppo software Buona conoscenza di metodologie strutturate in ambito Project Management Esperienza di 2-3 anni nel ruolo di PMO in contesti aziendali di medie dimensioni, preferibilmente in ambito assicurativo Esperienza nei processi e nei servizi di assistenza al cliente Conoscenza del Pacchetto MS Office Completano il profilo: Buona predisposizione al lavoro in team Ottime capacità relazionali e comunicative Capacità di gestione delle priorità in autonomia Attitudine al problem solving ed alla proattività Precisione Si offre contratto a tempo indeterminato. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro