Analista Processi Trasporto
Per un'azienda cliente che fa parte di un importante Gruppo Multinazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica di veicoli, siamo alla ricerca di un/a
ANALISTA PROCESSI TRASPORTO
La risorsa, rispondendo all' Operation Manager Italia, sarà inserita nel Dipartimento dei Trasporti e lavorerà in stretta collaborazione con diverse funzioni aziendali, in particolare con gli uffici Amministrazione, Risorse Umane e Acquisti. Sarà il punto di collegamento tra il team dei trasporti e l'amministrazione, e avrà il compito di analizzare i dati e inviare report settimanali.
Le principali attività riguarderanno l'analisi delle performance della flotta aziendale e il monitoraggio dei KPI aziendali e dei viaggi effettuati dalla flotta a noleggio, al fine di garantire la corretta emissione delle prefatture.
Responsabilità:Monitoraggio e creazione report su KPIVerifica ed eventuale riordino viaggi effettuatiDefinizione accantonamenti delle flotteElaborazione report dell'attività mensile degli autisti di flotta per la valorizzazione delle variabili payrollVerifica mensile, insieme all'Ufficio Acquisti, delle eventuali anomalie e/o contestazioni dei fornitori
Quali requisiti chiediamo:Ottime capacità analitiche e di comprensione del datoAttitudine al multi-tasking e ottima gestione dello stressCarattere dinamico e risolutivo delle problematiche di lavoro potenzialmente frequenti in maniera proattivaCapacità di autonomia organizzativaCapacità di lavorare in squadra, anche da remoto, con diverse funzioni aziendaliConoscenza fluente della lingua italianaOttima conoscenza della lingua ingleseil francese verrà considerato un plusOttima conoscenza e utilizzo di Microsoft Office, in particolare ExcelL'esperienza nel settore dei trasporti delle autovetture verrà considerato un plus
Cosa Offriamo:Retribuzione: RAL 32. 000 €Benefits: Ticket da € 7, 40 per ogni giorno lavoratoContratto: Tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeCCNL: CommercioData di inizio: Immediata
Sede di lavoro: Vercelli
Ambiente di lavoro:
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, e opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e stimolante. AxL - Agenzia per il Lavoro
è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 *Axlga
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro