Analyst - Customer Service - Internship
General information**:
- Office
- Milano
- Country
- Italy
- Date Published
- 29-Jan-2025
- Ref #
- 1705
- Area
- Management Consulting
- Type of Presence
- Hybrid
**Description & Requirements**:
**Descrizione azienda
JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale.
I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3. 000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti.
Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità.
Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
**Posizione
- Per il potenziamento dell'area** Engagement Products**della nostra sede di **Milano**stiamo cercando giovani talenti da inserire in un contesto fortemente dinamico, per un percorso di **stage**.
Le risorse verranno coinvolte nell'ambito di progetti su Clienti importanti leader di mercato, occupandosi delle seguenti attività:
- assistenza técnica al cliente finale attraverso il canale mail e trouble ticketing con il supporto di adeguati applicativi informatici
- monitoraggio e chiusura delle richieste entro i tempi richiesti, con particolare focus sui clienti che hanno penali
- contatto con le strutture partner o i fornitori presenti nei prodotti digitali JAKALA per risolvere eventuali criticità
- confronto e coordinamento con i team coinvolti nella gestione dell'attività (IT, Sales, Operations)
- eventuale contatto con i clienti finali per dare supporto telefonico nel gestire e risolvere i problemi incontrati durante la richiesta del servizio
- Diploma o Laurea triennale
- Conoscenza e propensione per competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Completano il profilo
- Flessibilità, proattività e orientamento al risultato
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
- Puntualità nella gestione delle attività giornaliere e buone doti organizzative
- Buona predisposizione al lavoro di team
**Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno.
E oltre.
- Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai.
Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.
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