Apartments Sales Specialist
Camplus è una realtà dinamica e in crescita nel settore dello student housing, dedicata a fornire alloggi di qualità agli studenti universitari. Con una solida presenza sul territorio e un impegno costante per l'eccellenza, cerchiamo di creare un ambiente accogliente e stimolante per i nostri residenti.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo nuove Residenze e nuove assunzioni, entra in Camplus e viaggia con noi!
Siamo alla ricerca per la città di Ferrara di un:Apartments Sales Specialist:SCOPO DELLA POSIZIONEL'obiettivo di un Sales Specialist è quello di massimizzare le vendite del prodotto e dei relativi servizi e raggiungere gli obiettivi commerciali relativi al fatturato e alla fidelizzazione del cliente.
COMPITI DEL RUOLOSviluppa e implementa strategie commerciali (in sinergia con l'Ufficio Marketing & Sales);Gestisce la rete vendita: le richieste, le visite e i contratti dei nuovi clienti;Gestisce i processi economici legati alle vendite: presidia il regolare pagamento degli affitti, monitora i sospesi, gestisce gli insoluti e gestisce la restituzione della caparre post valutazione condizioni immobile in uscita e gli eventuali rimborsi;Si prende cura dei propri clienti aiutandoli a trovare un alloggio adeguato e a comprendere i termini del rapporto commerciale (commisurando attese e realtà);Accompagna i potenziali inquilini a visitare i posti letto disponibili, raccontandone le caratteristiche e illustrandone i pregi;Ricerca appartamenti nuovi e nuove soluzioni abitative;Si occupa della reportistica:1) Analisi mensile revenue appartamenti;2) Analisi settimanale delle vendite chiuse e posti letto in scadenza. Con il supporto del team Sales&Marketing e sales ipotizza, gestisce e programma il pricing dei posti letto attraverso gli strumenti informatici dedicati (CRM, BI, ecc). A supporto del team gestionale redige la contrattualistica. Controlla la regolarità dei pagamenti secondo le scadenze concordate attraverso gli strumenti gestionali dedicati (GestApp, Eloficash). Controlla la corretta imputazione dei bonifici in sospeso. Si occupa del post vendita e del recupero crediti. COMPETENZE TECNICHEConoscenza del mercato immobiliare di riferimento;Conoscenza dei contratti di locazione;Conoscenze amministrative in ambito gestionale;Capacità di gestione e di lettura del dato;Conoscenze informatiche (in particolare excel);Buona conoscenza della lingua inglese. COMPETENZE TRASVERSALIBuone competenze relazionali e comunicative;Capacità di negoziazione;Orientamento al risultato;Problem solving;Autonomia e spirito d'iniziativa;Energia;Capacità empatica e/o di ascolto attivo. TITOLO DI STUDIO RICHIESTO (minimo)Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza.
Preferibile 2-3 anni di esperienza di lavoro in ambito real estate o in ambito di servizi.
Benefici OffertiContratto TD con prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato;Welfare aziendale;Premio di risultato;Buoni Pasto;Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance;Smart working.
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