Appartenente Alle Categorie Protette Office
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub D&I ricerca per azienda cliente un/a Office Administrator appartenente alle categorie protette.
Scopo del ruolo:
- Supportare la gestione quotidiana dell'ufficio nazionale e fornire assistenza al team locale fungendo da punto di collegamento per le questioni relative all'amministrazione dell'ufficio e all'elaborazione delle busta paga.
- Supportare il team locale di International Education nelle attività quotidiane e relative ai progetti assicurando che il supporto fornito agli utenti sia aggiornato e in linea con il nuovo processo e/o i miglioramenti implementati.
Principali responsabilità:
1. Amministrazione
- Compilazione delle schede orarie del personale per la gestione paghe alla fine di ogni mese
- Archiviazione di tutti i rendiconti spese cartacei
- Amministrazione e coordinamento della flotta di veicoli in leasing
- Eseguire l'amministrazione della conformità sanitaria aziendale, coordinando tutti gli appuntamenti medici correlati al lavoro e assicurandosi che il personale sia aggiornato con la propria certificazione obbligatoria
- Contatto per problemi relativi alle buste paga in coordinamento con il Regno Unito
- Responsabile della salute e della sicurezza dell'ufficio di Bologna.
2. Supporto ai team di marketing:
- Supporto logistico per gli eventi: collegamento con i fornitori (alberghi, esempi di gestione eventi)
- Accordi finanziari (ad esempio creazione di fornitori, contratti, emissione di ordini di acquisto, elaborazione fatture)
- Supporto per cerimonie OCLA (biennali) ottobre-novembre e gennaio-aprile, HEAC, premi per i cambiamenti climatici, lanci di prodotti, eventi PLD (non limitati solo agli eventi menzionati)
- Unione e stampa di certificati
- Gestione dell'inventario e degli ordini per il merchandising (marketing)
- Richiesta di opzioni di viaggio per formatori e relatori
- Compilazione di kit di documenti di viaggio per relatori, formatori in visita nella regione per impegni di lavoro
- Voli individuali per i delegati, trasferimenti, preferenze per hotel e pasti. A seconda degli accordi finanziari, tramite agenzie di viaggio e/o pre-approvare i rimborsi
3. Doveri aggiuntivi (10%):
- Svolgere qualsiasi altro dovere che possa essere ragionevolmente richiesto dal tuo responsabile immediato o Direttore regionale.
4. Norme e procedure
- Rispettare tutte le norme e le procedure in termini di Conformità, Finanza ed Etica
Relazioni chiave (interne ed esterne)
Interne:
- Senior Regional Manager, Italia, International Education (responsabile di linea)
- Country Director Italia,
- OA a tempo pieno, Bologna
- Team regionali italiani
Esterni: fornitori, provider di servizi necessari per supportare le funzioni dell'ufficio, aziendali e di team e correlati alle operazioni dell'ufficio locale (servizi di pubblica utilità, fornitori di servizi ecc. )
Qual è il principale impatto di questo ruolo sull'azienda? Il ruolo prevede di fornire supporto amministrativo per il 50% del tempo e al buon funzionamento dell'ufficio di Bologna e supporto back-office al team per il restante 50%.
Requisiti essenziali:
- Esperienza nel fornire supporto amministrativo
- Esperienza come amministratore di ufficio
- Esperienza in Payroll
- Laurea triennale auspicabile
- Appartenenza alle categorie protette
Sede di lavoro: Bologna
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