Application Support Specialist
Cosa fa un team di supporto applicativo?
Il team di supporto mantiene vive, funzionanti - e aderenti alle nuove esigenze che nascono - le applicazioni che realizziamo, facendo in modo che cresca con i clienti un rapporto di partnership e fiducia.
I servizi che offriamo ci aiutano a fidelizzare il cliente e sono un veicolo privilegiato per mostrare in modo concreto cosa significa seguire il cliente nella sua trasformazione digitale.
Che competenze tecniche cerchiamo?
- Conoscenza del linguaggio SQL (costituisce titolo preferenziale l'esperienza su database Oracle).
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Utilizzo di strumenti di ITSM - A titolo preferenziale, conoscenza di linguaggi di scripting (PowerShell, Batch, Python, etc. )
o linguaggi di programmazione ad oggetti.
Quali soft skill sono utili per raggiungere i tuoi obiettivi?
- Capacità di collaborare con i colleghi e di interagire con il cliente, anche a distanza (Team working).
- Essere in grado di ricercare soluzioni alle situazioni complesse (Soluzione dei problemi).
- Capacità di focalizzarsi sul raggiungimento dell'obiettivo (Orientamento ai risultati).
Come verrai inserito?
Il team è composto da persone di esperienza media e alta desiderose di favorire l'inserimento di nuovi colleghi visto l'aumento delle attività.
La tua integrazione nel team sarà favorita da un tutor, che ti sosterrà tramite formazione on-the-job, ovvero affiancamento finalizzato alla conoscenza delle principali tematiche riguardanti l'area e i clienti.
Nel tempo, collaborando con i tuoi colleghi, supporterai i clienti nella risoluzione delle problematiche e nella realizzazione di nuove funzionalità sui nostri prodotti software.
Cosa ti offriamo?
- Un'attività che esalta la capacità di analizzare e risolvere problemi, attraverso il lavoro in team e il dialogo con il cliente.
- La possibilità di supportare i clienti nella definizione e realizzazione di soluzioni innovative per rispondere ai loro bisogni di evolvere.
- L'inserimento in un team di persone appassionate di questo lavoro e delle tematiche riguardanti la logistica, che hanno il desiderio di trasferire parte di queste conoscenze a nuovi/e colleghi/e.
- Una modalità di lavoro flessibile, tramite lo smartworking.
- La formazione, tramite affiancamento, Digital Learning e MeetUp sulle tecnologie che utilizziamo.
- Attenzione al benessere della persona attraverso politiche e servizi per i nostri collaboratori.
Luogo di lavoro: Milano (sede Beta 80 e Smartworking)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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