Apprendista Consulente Tecnico Della Prevenzione Ambiente E Luoghi Di Lavoro
CONSULENTE TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Orio al Serio.
Cosa Offriamo Offriamo un contratto di apprendistato di 36 mesi al termine del quale verrà proposto il rinnovo a tempo indeterminato.
Il CCNL di riferimento è il Commercio con 13esima e 14esima mensilità e un RAL a crescere compresa tra i 22. 000 e i 28. 000 €.
Verrà fornita inizialmente un'auto aziendale ad uso strumentale per gli spostamenti mentre, in un secondo momento, verrà fornita l'auto aziendale ad uso promiscuo.
Inoltre, l'azienda prevede i buoni pasto elettronici dal valore di 9 €.
L'orario di lavoro è un full time di 40 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Data inizio prevista: 03/03/2025 Descrizione del ruolo La Risorsa, in affiancamento, fornirà un servizio di consulenza ambientale, di igiene e di sicurezza presso i clienti della società tutti ubicati in Provincia di Bergamo.
Al termine dell'apprendistato il candidato svolgerà con autonomia tecnico-professionale attività di prevenzione, verifica e controllo in materia di igiene e sicurezza ambientale ed occupazionale nei luoghi di vita e di lavoro, di igiene degli alimenti e delle bevande, di igiene e sanità pubblica e veterinaria, fornendo una solida preparazione di base e specifica per l'esercizio della professione.
Quali requisiti chiediamo Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o similari Preferibile conoscenza del decreto 81/08 in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Patente di guida B Numero posizioni offerte: 1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è specializzata nella produzione di componenti meccanici di alta precisione, con un forte impegno verso l'innovazione tecnologica e la qualità.
Offre soluzioni personalizzate per diversi settori industriali, garantendo affidabilità e competenza.
La sua esperienza pluriennale la rende un partner di fiducia per i clienti.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro dell'azienda è dinamico e orientato all'innovazione, con un forte focus sulla collaborazione e lo sviluppo professionale.
I dipendenti sono incoraggiati a crescere e a contribuire attivamente al miglioramento continuo, in un contesto che valorizza la qualità e l'eccellenza.
La cultura aziendale promuove il rispetto, la sicurezza e il benessere dei lavoratori.
Ax L - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S. p.
A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlbo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro