Apprendista Consulente Tecnico Della Prevenzione Ambiente E Luoghi Di Lavoro
CONSULENTE TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Orio al Serio.
Cosa Offriamo Offriamo un contratto di apprendistato di 36 mesi al termine del quale verrà proposto il rinnovo a tempo indeterminato.
Il CCNL di riferimento è il Commercio con 13esima e 14esima mensilità e un RAL a crescere compresa tra i 22. 000 e i 28. 000 €.
Verrà fornita inizialmente un'auto aziendale ad uso strumentale per gli spostamenti mentre, in un secondo momento, verrà fornita l'auto aziendale ad uso promiscuo.
Inoltre, l'azienda prevede i buoni pasto elettronici dal valore di 9 €.
L'orario di lavoro è un full time di 40 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Data inizio prevista: 03/03/2025 Descrizione del ruolo La Risorsa, in affiancamento, fornirà un servizio di consulenza ambientale, di igiene e di sicurezza presso i clienti della società tutti ubicati in Provincia di Bergamo.
Al termine dell'apprendistato il candidato svolgerà con autonomia tecnico-professionale attività di prevenzione, verifica e controllo in materia di igiene e sicurezza ambientale ed occupazionale nei luoghi di vita e di lavoro, di igiene degli alimenti e delle bevande, di igiene e sanità pubblica e veterinaria, fornendo una solida preparazione di base e specifica per l'esercizio della professione.
Quali requisiti chiediamo Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o similari Preferibile conoscenza del decreto 81/08 in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Patente di guida B Numero posizioni offerte: 1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è specializzata nella produzione di componenti meccanici di alta precisione, con un forte impegno verso l'innovazione tecnologica e la qualità.
Offre soluzioni personalizzate per diversi settori industriali, garantendo affidabilità e competenza.
La sua esperienza pluriennale la rende un partner di fiducia per i clienti.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro dell'azienda è dinamico e orientato all'innovazione, con un forte focus sulla collaborazione e lo sviluppo professionale.
I dipendenti sono incoraggiati a crescere e a contribuire attivamente al miglioramento continuo, in un contesto che valorizza la qualità e l'eccellenza.
La cultura aziendale promuove il rispetto, la sicurezza e il benessere dei lavoratori.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlbo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro