Apprendista Segretario/A Di Studio
IQM Selezione ricerca, per importante Studio Commercialista nostro cliente sito a Milano, una/un:
**APPRENDISTA SEGRETARIA/O DI STUDIO
**RESPONSABILITÀ DEL RUOLO
Il profilo ricercato sarà in grado, dopo un periodo di affiancamento, di svolgere le seguenti attività:
- Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
- Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita;
- Accogliere i clienti;
- Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente, e segnalando, le necessità allo Studio;
- Gestire l'agenda e gli appuntamenti di professionisti/collaboratori;
- Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
- Commissioni, posta, uffici pubblici;
- Gestire archivi e documenti;
- Definizione delle procedure di Studio;
- Altre attività proprie del ruolo.
**REQUISITI
- Diploma Classico o di Ragioneria/Laurea in Studi Umanistici, con _ottimo curriculum studiorum;_
- Gradita esperienza nel ruolo, anche mínima, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
- Standing professionale, ordine;
- Ottime capacità relazionali e comunicative, doti di diplomazia;
- Ottime capacità organizzative, precisione e capacità analitiche;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di apprendimento rapido, predisposizione all'approfondimento;
- Ottimo uso PC, Pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
**SI OFFRE
- Inserimento immediato;
- Contratto di **Apprendistato, full-time**.
**SEDE LAVORATIVA**: Milano centro.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
Contratto di lavoro: Apprendistato
Retribuzione: €20. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!