Apprendista Ufficio Amministrativo - Sandrigo
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P. S. , sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Apprendista Ufficio Amministrativo - Sandrigo**:
**Per azienda logística di Sandrigo (VI), stiamo cercando**:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
**Descrizione del ruolo**:
La risorsa inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di supporto ai colleghi nelle varie mansioni, tra cui archiviazione e gestione documenti, gestione clienti, fatturazione e contabilità di base.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza anche mínima in contabilità
- Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
- Buon utilizzo pc
- Età di apprendistato
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Sandrigo (VI)
- Orari di lavoro: Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì
- Inserimento diretto in azienda, contratto di apprendistato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro