Apprendistato Customer Care -Inglese E Francese
Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza lavorativa a tempo indeterminato part time e in un contesto dinamico e attento alla formazione delle risorse?
Hai passione per il Settore Automotive?
Questa può essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group S. P. A seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility, cerca:
APPRENDISTI CUSTOMER CARE- LINGUA INGLESE E FRANCESE
Se vuoi imparare questo mestiere, l' apprendistato di 2° livello, è quello che fa per te!
Il percorso prevede un iniziale corso formatemp della durata di 10 giorni che si terrà in modalità ibrida.
Al termine, i partecipanti verranno assunti tramite contratto di apprendistato di 2° livello della durata di 24 mesi per lavorare come Addetti e Addette Customer Care.
**SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI**:
Gradita esperienza pregressa in ambito customer care o in ruoli client facing (addetti vendita, receptionist, front office etc)
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia orale che scritto (livello C1)
Ottima comunicazione e capacità di ascolto
Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
**OBIETTIVI DEL PERCORSO FORMATIVO**:
Acquisire competenze nel settore automotive
Gestire la clientela attraverso il contatto telefonico, mail e chat per attività di assistenza, risoluzione di problematiche.
Proposition commerciali di iniziative/nuovi prodotti/servizi, organizzando le attività correlate nel rispetto delle procedure operative predefinite, al fine di garantire il rispetto dei target richiesti e la qualità del servizio erogato.
**RIEPILOGO OFFERTA**:
Corso di formazione pre-assuntivo di 10 giorni da lunedì 4 dicembre a venerdì 15 dicembre dalle 9. 00 alle 18. 00 (modalità ibrida:
presenza/smartworking) - prevista indennità economica e ticket buoni pasto
Contratto di apprendistato di 2° livello (durata 24 mesi) da 18 dicembre
**Orario di lavoro**:
Part Time 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì su una fascia oraria dalle 8:
**00 alle 19**:
00 + 1 sabato a rotazione al mese (il servizio il sabato è ridotto dalle 8:
**00 alle 14**:
00), previste sempre due giornate di riposo
**Livello di inquadramento iniziale**:
2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
**Livello di inquadramento finale**:
3° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
**SEDE DI LAVORO**:
Vimodrone, Milano
**POSSIBILITA' DI SMART WORKING**:
la presenza in ufficio è richiesta 1 o 2 volte a settimana
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro