Architetto – Designer (Lussemburgo)
La nostra società cliente è un gruppo societario, punto di riferimento internazionale per il Design e la ristrutturazione degli interni.
Luogo di lavoro: Stiamo cercando un'intraprendente e motivato Architetto.
A di: Riportando al Direttore dell'azienda e al Project Manager, l'architetto si occupa di:
Progettare i piani necessari per la costruzione dell'edificio, in collaborazione con l'architetto progettista.
Realizzare piani generali, ma anche piani dettagliati.
Tradurre la volontà tecnica in disegno concreto tramite software CAD e DAO.
Aggiornare e correggere i piani: nel corso dei lavori, potrebbe dover correggere i piani inizialmente previsti se emergono nuovi elementi.
Monitorare l'esecuzione dei lavori: è presente durante il cantiere per garantire che i piani vengano seguiti, che le scadenze vengano rispettate e che non si verifichino problemi e imprevisti.
Partecipare allo sviluppo e definizione del programma, controllo e riformulazione della dotazione finanziaria stimata.
Raccogliere elementi del capitolato d'oneri e ricerca documentale sulla normativa vigente.
Analizzare le richieste dei clienti, interpretale utilizzando piani e disegni.
Disegnare piani e sviluppare specifiche in base ai desideri e ai vincoli del cliente.
Produzione di schizzi e/o immagini 3D.
Sviluppo di tutte le fasi grafiche di un progetto (piani, dettagli. ).
Verificare l'adeguatezza tra il programma e gli studi.
Verificare l'adeguatezza tra gli studi e le autorizzazioni amministrative.
Fare la sintesi tecnica dei diversi lotti tecnici.
Preparare il file di consultazione.
Consulta aziende o fornitori.
Sviluppo di misure e descrizioni di lavoro.
Effettuare la verifica tecnica e finanziaria delle offerte di prezzo delle società.
Preparazione di disegni tecnici.
Disegna piani generali o dettagliati.
Fare richieste all'amministrazione.
Sviluppo e definizione di capitolati e avvisi descrittivi.
Monitorare e coordinare gli studi tra le diverse parti interessate.
Effettua misurazioni in loco e ripulisci i piani di inventario.
Vai al sito per verificare il corretto funzionamento e lo stato di avanzamento dei lavori.
Garantire il rispetto delle regole e degli standard di costruzione.
Raccogliere dati tecnici per la realizzazione dei piani Elaborare i Correttivi, adeguamenti in base alle richieste del cliente Partecipa al coordinamento e alle riunioni in loco.
Assistere nella revisione di preventivi per lavori di modifica e memorie di reclamo.
Ispezionare regolarmente i cantieri per monitorare direttamente le squadre, la corretta applicazione delle regole in cantiere e lo stato di avanzamento dei lavori.
Supervisionare e controllare il lavoro svolto, correggere eventuali errori.
Partecipare alla risoluzione di problemi tecnici in collaborazione con il Project Manager e gli uffici di progettazione specializzati.
Raccogliere gli elementi dei lavori eseguiti e segnare il follow-up delle riserve.
Follow-up di campioni e lavori di modifica.
Preparazione di rilievi in loco.
Accettazione – messa in servizio – garanzia del completamento.
Seguire la ricezione e la revoca delle prenotazioni.
Esperienza professionale di almeno 8 anni in posizione analoga.
Buon senso dell'organizzazione, rigoroso e indipendente.
Buona conoscenza del francese, dell'italiano e dell'inglese.
Buona conoscenza dei software: Autocad, Photoshop, Sketchup, Vray 3dmax (o altri software per immagini 3D) Istruzione superiore Bac +5 minimo (diploma DEA Architetto), doppio diploma Architetto/Ingegnere, giustifichi idealmente una prima significativa esperienza come Architetto.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: architettolussemburgo @adamiassociati.com Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all'estero.
Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni.
Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3. 000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro