Architetto/Retail Store Designer Specialist
L'azienda
WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un'intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care.
Rompere gli schemi del mercato offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni.
Attualmente il Brand Wycon è un leader del marcato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c. a.
300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente.
Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l'HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l'implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile.
**Descrizione del Ruolo**:
Per il nostro Head-Quarter siamo alla ricerca di un Retail Store Designer Specialist per unirsi al nostro team innovativo e dinamico.
Se hai una passione per il design e la progettazione dei vari store in apertura o restyling, e desideri contribuire alla creazione di spazi unici e all'avanguardia, questa è l'opportunità che fa per te!
Principali attività e responsabilità:
- progettazione concept aziendale con elaborazione di soluzioni innovative in continuo aggiornamento delle esigenze del settore retail alla ricerca di soluzioni innovative e sostenibili per ottimizzare gli spazi.
- progettazione degli spazi aziendali
- progettazione completa del punto vendita rete diretta e rete franchising e management dalle seguenti fasi:
- sopralluoghi location in italia ed all'estero per rilievo metrico e riunioni preliminari
- interazione con PILOTAGE per recepimento di tutti i vincoli progettuali
- stesura progettazione architettonica completa del punto vendita (richieste competenze software di progettazione)
- stesura cronoprogramma lavori (richieste competenze management tabulati excel complessi)
- coordinamento delle pratiche autorizzative ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management autorizzativo)
- coordinamento progettazione antincendio ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management impianti meccanici)
- coordinamento progettazione meccanica ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management impianti meccanici)
- coordinamento progettazione elettrica ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management progettazione elettrica)
- coordinamento ed interazione con i fornitori interni ed esterni per la gestione delle forniture dei progetti con elaborazione di elenchi forniture in formato excel (richieste competenze management tabulati excel complessi)
- coordinamento delle fasi di cantiere con monitoraggio delle fasi di costruzione e ristrutturazione, assicurando che i lavori siano completati secondo gli standard di qualità e nei tempi stabiliti.
- gestione ed archiviazione documentazione
- Progettazione dei concept dei per i punti vendita e gli spazi aziendali
- Collaborazione con team interni e fornitori esterni per garantire l'implementazione dei progetti.
- Monitoraggio delle fasi di costruzione e ristrutturazione, assicurando che i lavori siano completati secondo gli standard di qualità e nei tempi stabiliti.
- Ricerca di soluzioni innovative e sostenibili per ottimizzare gli spazi.
- Coordinamento con altri professionisti del settore per la realizzazione di progetti complessi.
- Laurea in Architettura.
- Esperienza mínima di 3-5 anni in ruolo simile, preferibilmente nel settore retail/real estate.
- Ottima conoscenza dei software di progettazione (AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc. )
e di gestione (Excel)
- Capacità di lavorare in team e gestire progetti in modo autonomo.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali.
- Disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero
**Cosa Offriamo**:
- Inserimento in un'Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze.
- Collaborazione con un team creativo e appassionato.
- Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendali effettuati presso la sede.
- **Inviaci il tuo CV o anche un portfolio**_
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benef
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro