Area Advisory (Sostituzione Di Maternità)
Dynamo Academy** è una impresa sociale nata nel 2010 per contribuire alla sostenibilità economica di Dynamo Camp, progetta attività formative, esperienziali e di CSR per quelle realtà che vogliono integrare le proprie esigenze di formazione e di business, con il desiderio di avvicinarsi alle tematiche legate all'impresa sociale, al volontariato e alla sostenibilità.
Dynamo Academy costruisce e sviluppa la motivazione di gruppo e individuale a partire dai principi della Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, che in ogni attività, vengono ricontestualizzati in base alle specifiche esigenze ed obiettivi del cliente: un'iniziativa innovativa ed unica nel suo genere nel panorama italiano degli eventi.
**DESCRIZIONE**:
Dynamo Academy è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Team.
La risorsa acquisirà le conoscenze relative alla corporate _philantrophy_ per poter apprendere e supportare lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito del social business.
La risorsa si occuperà di gestire il cliente nella creazione, vendita e progettazione di eventi formativi e aziendali.
Ci si aspetta che la persona si coordini con i reparti operativi e logistici, nel rispetto dei budget mensili e degli obiettivi annuali.
Durante gli eventi si richiede massima flessibilità negli orari e nei periodi di vendita è, invece, necessario rendersi disponibile a spostamenti su tutto il territorio nazionale.
La risorsa avrà la possibilità di confrontarsi con le maggiori imprese italiane e manager di primo livello, per questi motivi si richiedono skills comunicative e ottime capacità relazionali.
**Le attività principali affidate saranno**:
- Pianificazione, definizione e implementazione delle strategie commerciali per identificare nuove opportunità di vendita
- Gestione dell'intera trattativa di vendita arrivando anche a gestire direttamente i clienti
- La risorsa si occuperà di gestire la creazione, la vendita e la progettazione di eventi formativi e aziendali
- Sarà necessario, inoltre, coordinarsi con i reparti operativi e logistici, nel rispetto dei budget mensili e degli obiettivi annuali.
**ABILITÀ RICHIESTE**:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Capacità di comunicazione, problem solving, team working e stress management
- Disponibilità ad attivarsi in ogni momento, adattabilità, flessibilità, intraprendenza,
- Capacità di lavorare per obiettivi, autocontrollo ed equilibrio
- Atteggiamento positivo e collaborativo
- Capacità di negoziazione, leadership ed autorevolezza
- Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word, excel e power point);
- Buona capacità di scrittura e redazione progettuale e reportistica;
- Spiccata capacità organizzativa, time-management e precisione
- Atteggiamento positivo e collaborativo
- Propensione alla ricezione di feedback
**REQUISITI PREFERENZIALI**:
- Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi in posizioni analoghe (Commerciale/Sales Account, Sales Executive, Business Development);
- Determinazione e forte focus sul raggiungimento dei risultati;
- Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente, passione per le sfide e capacità di lavoro su ritmi sostenuti di vendita
- Ottima conoscenza Lingua inglese
La risorsa verrà inserita nel team esistente sotto il coordinamento della Responsabile Commerciale e collaborerà con le varie aree che si occupano di comunicazione, formazione, consulenza e sviluppo progetti/ attività Camp.
L'assunzione è a tempo determinato di 1 anno (CCNL Turismo) presso la nostra sede di lavoro di Milano (MI) per sostituzione maternità.
**Informazioni dell'annuncio**:
- Settori / Ambito
Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
- Tipo di Contratto
Tempo Determinato
- Disponibilità ad effettuare trasferte
Non richiesta
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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