Area Amministrativa E Contabile
_Aversa_**_, _**_Italia_**_
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**Per espandere il proprio team, KIRANET e COEVIA SISTEMI ricercano uno **SPECIALISTA AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE.
La risorsa dovrà interfacciarsi continuamente con le altre funzioni aziendali in logica di team working ed in funzione dell'esperienza e delle skill maturate sarà coinvolta, con livelli di responsabilità differenti, nello svolgimento delle seguenti attività:
- Tenuta e aggiornamento della contabilità di esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità analitica, clienti, tesoreria e magazzino.
- Gestione dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità.
- Controllo dello scoperto dei clienti e coordinamento delle azioni di recupero del contenzioso, del livello e del limite dei fidi.
- Gestione prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione fatture clienti e fornitori e personale.
- Gestione della tesoreria e degli investimenti finanziari.
- Registrazione puntuale di tutti i fatti aziendali aventi rilevanza sotto il profilo amministrativo e fiscale, supportando la scelta di adeguate politiche di bilancio civilistiche e fiscali.
- Supporto alla valutazione dei rischi di obsolescenza, valorizzazione del magazzino e delle relative logiche contabili di gestione degli stessi.
- Verifica della regolarità fiscale dell'azienda e dei relativi assolvimenti.
- Gestione dei rapporti con i fruitori ed i clienti per quanto concerne l'aspetto economico e contabile.
- Verifica della regolarità e della legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi, curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.
- Costante aggiornamento su tutta la materia di competenza.
- Supporto ai progetti di finanza agevolata
**Istruzione, esperienze e conoscenze linguistiche**:
- Laurea magistrale in Economia
- Laurea breve in Economia + 2 anni di esperienza in analoga posizione
- Diploma in discipline tecnico-scientifiche/ragioneria+ 5 anni di esperienza in analoga posizione
È richiesta buona conoscenza della lingua inglese
**Hard skill**:
- Ottima conoscenza della Suite Microsoft Office
- Ottima conoscenza dei principi contabili e delle procedure amministrative
- Buona conoscenza dell'uso di sistemi ERP
- Buona conoscenza delle tecniche di controllo di gestione
**Soft skill**:
- Capacità decisionali e organizzative
- Proattività e precisione
- Orientamento al risultato
- Serietà e rispetto delle scadenze
**Sede di lavoro**:Aversa/Carinaro (CE)
**Orario di lavoro**:Full Time
**Contratto di lavoro** commisurato alle esperienze maturate.
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