Area Finanza
Max Streicher SpA, azienda leader nel settore Oil & Gas (Pipelines & Plants), ha sede a Parma e lavora su progetti ed impianti in Italia ed all'estero.
La nostra società è in continua evoluzione e crescita, motivo per il quale siamo alla ricerca di una persona che lavori presso la sede legale nell'**area finanziaria **occupandosi, alle dirette dipendenze ed a supporto del CFO, di:
- Gestione dei pagamenti verso terzi (fornitori, buste paga, assicurazioni, note spese, etc etc) e verso le società del gruppo
- Pianificazione ed organizzazione delle attività amministrative relative ai pagamenti (scadenziari, solleciti, etc);
- Tenuta della prima nota, registrazione incassi e pagamenti;
- Operatività quotidiana sui conti correnti bancari ordinari;
- Riconciliazioni bancarie periodiche.
- Controllo delle condizioni applicate dagli Istituti
- Gestione della documentazione di propria competenza
- Supporto nella gestione dei crediti di firma
Collabora per quanto di propria competenza
- con il Responsabile Ufficio Fornitori nella gestione, controllo e contabilizzazione delle fatture fornitori;
- con la Responsabile Contabilità e Bilancio nelle registrazioni contabili
Requisiti:
- Esperienza lavorativa nell'ambito di aziende strutturate, aventi preferibilmente rapporti con l'estero, o di studi professionali e/o società di revisione
- Deve conoscere i principali processi contabilità e partita doppia, i sistemi di pagamento europei ed internazionali ed i Crediti di Firma.
- Deve inoltre avere una notevole dimestichezza dei sistemi di internet banking e dei principali sw office e di gestione integrati.
- Ottima conoscenza di Office
- Conoscenza avanzata della lingua Inglese, scritta e parlata.
Rappresenterà un plus la conoscenza del Francese, Tedesco e/o dello Spagnolo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Gestione della tesoreria: 3 anni (Preferenziale)
- Preparazione bilancio d'esercizio: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro