Area Manager
Martino Group Holding s. r. l. , azienda titolare di franchising nel settore accessori, calzature, abbigliamento e cosmetica, seleziona la figura di un Area Manager.
**ATTIVITA' PRINCIPALI**:
- Analizzare il fatturato e costo del personale dei negozi dell'Area di competenza;
- Assicurare il rispetto delle norme e delle procedure relative alla sicurezza sul lavoro;
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita delle aree di sua competenza attraverso l'analisi costante delle vendite;
- Analizzare gli scostamenti dell'Area rispetto agli obiettivi di budget attivando azioni di recupero in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- Verificare e garantire la corretta esposizione del prodotto, la corretta gestione degli spazi di vendita e la coerenza delle vetrine in base alle linee guida aziendali;
- Monitorare e controllare i processi di riassortimento del prodotto e segnala alla Sede eventuali scostamenti e mancanze;
- Verificare la corretta gestione del personale e approva i piani ferie, le turnazioni, etc.
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- Rispettare il budget del costo del personale e applica azioni di recupero in base agli scostamenti del fatturato di Area;
- Proporre incrementi/decrementi di organico coerentemente con il budget condiviso con il Sales Manager;
- Verificare la corretta impostazione di orari e giornate di apertura al pubblico dei negozi di Area;
- Valutare le performances della Forza Vendite in relazione alle skills richieste dalla scheda di valutazione evidenziando eventuali necessità formative;
- Proporre al Sales Manager, in base alle politiche aziendali, passaggi di livello, aumenti retributivi, percorsi di carriera, azioni disciplinari per il personale di negozio;
- Selezionare e formare gli Store Manager dei negozi dell'Area di competenza;
- Supervisionare il livello qualitativo del servizio offerto ai clienti e si assicura che sia in linea con il modello di servizio dell'Azienda;
- Verificare la corretta gestione fiscale ed amministrativa del punto vendita: procedure, uscite di cassa etc.
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- Verificare le differenze tra stock contabile e contato attraverso le attività inventariali dei negozi di Area.
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Gestione e valutazione del personale;
- Propensione al lavoro in Team;
- Proattività, Flessibilità e Capacità analitiche e di Problem Solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
Titolo di studio minimo Diploma di maturità.
**Orario di lavoro**: full-time
**Tipologia contrattuale**: CCNL CISAL Anpit
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