Area Manager
Berberè nasce nel 2010 con l'obiettivo di servire gentilmente una pizza con utilizzo di solo lievito madre, preparata con ingredienti selezionati, stagionali e biologici, senza fronzoli, in un ambiente contemporaneo e informale. Proprio come la spezia da cui prendiamo il nome, siamo il risultato di una miscela di sogni e professionalità, di qualità e creatività, di specializzazione e capacità di adattamento, di bellezza nei modi e negli spazi.
Ad oggi gestiamo direttamente 19 pizzerie, 17 tra Milano, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Modena e Rimini, più 2 a Londra nei vivacissimi quartieri di Clapham e Kentish Town!
**AREA MANAGER**:
Siamo alla ricerca di un/una Area Manager che abbia maturato esperienza in contesti di retail, preferibilmente in ambito Food&Beverage.
La risorsa, preferibilmente collocata tra la zona Milano/Bologna, coordinerà direttamente 5 Store Managers e un team totale di circa 80/90 persone.
La risorsa sarà inserita all'interno della Sede Centrale a Bologna, riportando all'Operations Manager e coordinerà gli store dell'area di Milano.
**Attività**:
Sposare, rappresentare, trasmettere lo stile e la mission aziendale ai vari negozi di competenza, assicurando il posizionamento del brand al fine di mantenerlo competitivo nel mercato di riferimento;
Organizzare le operations dei negozi, allocando le responsabilità al personale, assicurando il rispetto dei modelli di gestione aziendale e gli standard di qualità (prodotto, servizio, ambiente), di igiene e sicurezza;
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato dei punti vendita affidati, rispettando le linee guida definite dal budget;
Garantire il controllo dei costi di gestione, attraverso il monitoraggio delle attività dei singoli locali, degli strumenti di gestione e dei report mensili;
Coordinare il team degli Store Manager nella gestione dei punti vendita;
Essere il punto di collegamento fra la struttura centrale e i punti vendita.
**Profilo**:
Dai 3 ai 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail; costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore Food&Beverage;
Elevate conoscenze e competenze nell'ambito della pianificazione e gestione delle attività retail;
Spiccato orientamento al risultato;
Ottime doti relazionali, di leadership e problem solving;
Disponibilità agli spostamenti/trasferte;
Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici e digitali. Tipo di impiego: tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro