Area Manager
Erborian è 15 anni di ascolto, cura e impegno per consentire a tutti di essere orgogliosi della propria pelle. Il nostro segreto? Una buona dose di super-ingredienti coreani, il know-how e la voglia di assecondare le esigenze dei consumatori per creare prodotti che facciano bene alla pelle e allo spirito.
La nostra missione: permettere ai nostri consumatori di riscoprire la loro pelle, dispiegare il loro potenziale, aumentare la loro autostima. . . e sentirsi meglio con se stessi. Noi di Erborian crediamo che la nostra pelle meriti di meglio che essere mascherata.
Posizione: Area Manager Riportando all'Ufficio Vendite del Marchio Erborian, l'Area Manager è responsabile dello sviluppo delle vendite (sell-in / sell-out) del marchio Erborian nel suo settore e del raggiungimento del fatturato prefissato.
Responsabilità: Gestione del portafoglio clienti attivi su tutti i nostri canali Promuovi, negozia e vendi prodotti ai tuoi clienti (posizionamento di nuovi prodotti e rifornimento). Sviluppa il tuo portafoglio clienti attraverso la prospezione di obiettivi strategici. Combina una politica di Sell-in con azioni di Sell-out appropriate per potenziare i tuoi punti vendita. Consiglia i tuoi clienti sulla vendita e la promozione dei prodotti in base al loro tipo. Forma i consulenti di bellezza sui prodotti durante le giornate di formazione, gli eventi speciali o le serate. Motiva i team di vendita (competenze interpersonali + sfide). Gestisci specifiche richieste/contenziosi in relazione alle vendite o al marketing. Implementazione della strategia di merchandising Garantire un'esposizione ottimale del marchio nell'ambito degli accordi negoziati. Aggiornare i planogrammi. Promuovere gli strumenti del brand e migliorare la qualità dei punti vendita. Informare i clienti sulla nostra politica di merchandising. Organizzazione dell'attività pensando alla redditività Definisci un percorso preciso e ottimizzato per visitare un minimo di 5 clienti al giorno. Organizza il tuo tour plan in base alle logiche geografiche del settore, alle esigenze dei clienti in base alla segmentazione e alla frequenza dei clienti. Produci un rapporto sull'attività giornaliera. Assicurati che gli ordini vengano inseriti correttamente e che le controversie vengano elaborate/monitorate utilizzando il nostro software. Riporta informazioni sulla concorrenza e suggerisci miglioramenti ai sistemi in atto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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