Area Manager
Inter Cars Italia è consociata di un Gruppo europeo leader nella DISTRIBUZIONE DI RICAMBI PER AUTOVEICOLI. Per supportare l'implementazione di un progetto sulla Provincia di Udine, siamo alla ricerca di unAREA MANAGERresponsabile dello sviluppo e del coordinamento di una Filiale locale. La Risorsa sarà dotata di forte motivazione, professionalità orientata al business development e approccio fortemente operativo.
Fornirà supporto tecnico commerciale allo scopo di implementare le procedure standard del Gruppo a livello locale. Requisiti - Conoscenze trasversali in tema di sales, marketing, contabilità, logistica e familiarità con i tool informatici; - Orientamento al supporto del Referente e del Team locali nonché della Clientela; - Spiccate capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra; - Atteggiamento flessibile e capacità di problem solving e orientamento al risultato; - Inglese fluente; - Residenza nella zona di Udine o in aree limitrofe; - Disponibilità a trasferte sia sul territorio italiano che all'estero; - La pregressa esperienza nel ruolo analogo nel settore Automotive o affini (es: Key-Account Manager) costituirà un plus. Mansioni La Risorsa, che fungerà da interfaccia tra la Società e il Referente della Filiale per tutte le attività operative della stessa, avrà competenze in materia di sales & marketing, logistica e IT. In particolare: Sales & marketing - Responsabile dell'implementazione dei processi relativi alle attività di vendita e di marketing; - Supporto tecnico commerciale alla Filiale e analisi periodica delle performance della stessa; - Formazione a supporto dei collaboratori della Filiale sulla base degli standard di Gruppo; - Visite congiunte ai Clienti chiave per lo sviluppo delle strategie commerciali (tipicamente Officine di ricambi); - Presentazione del progetto QS a potenziali Clienti; - Monitoraggio della concorrenza sul mercato; - Collaborazione proattiva con i Team di Marketing, Prodotto e Logistica centrali. Logistica - Monitoraggio dei processi logistici e loro relativo miglioramento continuo; - Analisi e ottimizzazione dello stock in base alle esigenze del mercato locale. IT - Supporto all'utilizzo di strumenti e tool informatici aziendali; - Supporto all'implementazione locale di nuovi progetti di sviluppo. Offerta - Ambiente multinazionale con potenziale di sviluppo e crescita individuale; - Formazione e collaborazione con colleghi esteri appartenenti alle Società del Gruppo; - Pacchetto retributivo base commisurato all'esperienza + quota variabile in relazione al raggiungimento di obiettivi individuali e aziendali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro